Centro Estivo Polisportivo

Un’esperienza sportiva a 360°.

Estate 2022: nasce il nuovo Centro Estivo Polisportivo di Vita. Una proposta per un’estate di sport, movimento, gioco e tanto divertimento!

Il Centro Estivo è aperto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni, divisi in gruppi per fasce d’età: 4-5 anni, 6-8 anni e 9-12 anni.

Tutte le attività si svolgono all’interno del nostro Centro Polisportivo, tra campo da calcio, piscina da 25 metri e sale interne. Durante la giornata sono previsti anche laboratori ludico-didattici.

Tutto il personale è altamente specializzato ed è composto da educatori, istruttori laureati in scienze motorie e allenatori federali.

Come funziona

qui sotto trovi tutte le informazioni. Se hai altri dubbi o domande, contattaci: siamo a tua disposizione.

In che periodo si svolge e con che orari?

Il Centro Estivo Polisportivo si svolge dal 13 giugno al 5 agosto e dal 29 agosto al 9 settembre con apertura dal Lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 17.  L’accoglienza inizia dalle 07.45; il ritiro è possibile fino alle 17:30.

Che attività vengono svolte?

Le attività sportive includono lezioni di nuoto, atletica, giochi musicali, karate, judo, calcio, pallavolo e rugby touch. Inoltre durante la giornata vengono svolti laboratori ludico-didattici. In caso di mal tempo le attività si svolgeranno regolarmente nei nostri ampi spazi interni e nella tensostruttura esterna.

Cosa serve per partecipare?

Per partecipare è richiesta la quota settimanale e la quota d’iscrizione al nostro Centro. L’iscrizione ha validità annuale ed è utile anche per frequentare tutte le attività sportive che proponiamo durante l’anno. Inoltre è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva non agonistica: se non lo hai già puoi effettuarlo direttamente in struttura a prezzo convenzionato!

Come funziona l'iscrizione?

É possibile iscrivere i bambini a una o più settimane. L’scrizione e il saldo della quota devono essere effettuati entro il Venerdì precedente, direttamente presso la nostra segreteria.

Cosa portare?

Tutti i giorni servirà: borraccia, cappellino, protezione solare, un cambio (intimo, calze, maglietta, pantaloncini), scarpe da ginnastica pulite, sacca per la piscina (costume, cuffia, occhialini, ciabatte e accappatoio) e un piccolo snack per la merenda di metà mattinata. Su tutti i capi personali e sul kit consegnato (maglietta e sacca) è obbligatorio scrivere nome e cognome.

É possibile frequentare solo mezza giornata?

Certo, se preferisci in fase di iscrizione puoi scegliere la mezza giornata. In questo caso è possibile ritirare i bambini al termine della attività mattutine.

Come funziona il servizio navetta?

É disponibile il servizio navetta dalle 7.30 alle 8.30 con fermate tra il centro città e il levante. Clicca qui per scaricare l’itinerario con tutte le fermate.

I pranzi sono inclusi?

Tutti i pranzi sono inclusi. Il menù settimanale viene preparato dalla nostra Dottoressa Nutrizionista, clicca qui per scaricarlo.

Per i bimbi 4-5 anni?

La giornata inizia alle 8 e finisce alle 12 con ritiro possibile fino alle 13. Il pranzo non è previsto. Durante la mattinata si alternano Psicomotricità, Gioco&Danza, Acquaticità in piscina e laboratori ludico-didattici. Tutte le attività sono svolte da personale qualificato.

Vuoi

saperne

di più?

contattaci!

Whatsapp: 342.32.87.654

Telefono: 010.09.21.785

Mail: info@vitagenova.it

Vuoi

saperne

di più?

contattaci!

Whatsapp: 342.32.87.654

Telefono: 010.09.21.785

Mail: info@vitagenova.it